Appartamento vacanza a Civezza, Imperia, anche se Casa Baciadonne più che un appartamento è un piccolo loft, strutturato e arredato in modo da rendere la vostra vacanza un esperienza unica.

Il tutto è costruito da sapienti mani artigiane. A partire dai contenitori degli elettrodomestici per arrivare alla cucina e passando infine dall’armadio a scomparsa. L’ armadio si trova sotto un piccolo solaio dove sopra posa un letto matrimoniale.

Ogni dettaglio è stato studiato. L’atmosfera non manca grazie ai giochi di luci e di riflessi dovuti alle superfici di vetro del tavolo, del soppalco e dello specchio sopra la cucina. Le sedie colorate creano l’ambiente perfetto per il rilassamento e la meditazione.

La casa è antica (in origine i locali erano adibiti a fienile), ma ora il design è modernissimo. Con il tasto di un telecomando, uno schermo per il proiettore compare automaticamente. Con un’altro telecomando, il coperchio della cucina si chiude.

La cucina è attrezzata con tutto quello che serve per cucinare.

Casa Baciadonne deve il suo nome all’attiguo vicolo (considerato uno dei più stretti della Liguria) che non consente il passaggio in contemporanea di due persone. Verificare per credere! Se vi capita di incontrare qualcuno che procede in senso inverso al vostro dovrete cederle il passo o potrebbe scapparci un furtivo bacio.

L’ appartamento vacanza a Civezza, Imperia, Casa Baciadonne saprà stupirvi con il suo innovativo design.

Scopri altro su Civezza

Dettagli

Prezzo a partire da: 85 per notte

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *