Appartamento vacanza a Civezza con accesso da una via laterale. In origine era una legnaia mentre oggi, grazie a una completa ristrutturazione, è un appartamento con un design unico che mantiene il fascino antico e lo unisce ad un aspetto moderno e funzionale.

Il suo nome deriva dal fatto che le soffitte sono tutte a volte, tecnica architettonica usata molto tempo fa prima dell’evento del cemento. L’appartamento è composto da due camere da letto matrimoniali una al pian terreno e l’altra al piano superiore.

L’entrata immette in un gradevolissimo soggiorno, una camera si affaccia sulla via centrale, mentre la seconda prende luce dal vicolo laterale.

La cucina è attrezzata con tutto il necessario per cucinare. E’ anche presente la lavastoviglie.

Arredi di design e mobili ricavati dalla sapiente lavorazione di materiali “poveri” conferiscono all’ambiente una immagine di grande suggestione e fascino.

Spiccano in questo appartamento vacanza a Civezza la cucina di colore nero ed il tavolo ricavato da antichi tronchi di ulivo. La levigatura a specchio del tavolo fa risaltare la caratteristica nervatura del legno di ulivo.

I sedili design a forma di “trottola” sono di sicuro impatto e sorprendentemente divertenti se usati in modo corretto.

E’ presente uno stanzino che è possibile usare come ripostiglio per riporre i bagagli più ingombranti.

Scopri altro su Civezza

Dettagli

Prezzo a partire da: 170 per 2 notti

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *