Casa vacanza a Civezza Imperia che si apre sulla piazza centrale, dove ha sede anche il comune.

Nel dehor attrezzato con sedie, tavolo e ombrellone, davanti alla porta d’ingresso, è possibile cenare all’aria aperta e godersi pienamente la vita di paese. Perfetto per gli adulti e anche per i bambini, che possono giocare e divertirsi in sicurezza sulla piazza, senza il traffico.

Attrezzata con tutto l’occorrente per la vostra vacanza ideale, si sviluppa su due livelli e ha delle particolarità da scoprire!

Una volta era la casa delle “montagnine”, le donne che durante l’inverno si spostavano dai freddi e poveri paesi di origine, solitamente il Piemonte, per effettuare a mano la raccolta delle olive.

Ora questa casa vacanza a Civezza Imperia è stata completamente ristrutturata.

Propone un’atmosfera unica, grazie ai giochi di luci e all’arredo che unisce il fascino antico ad un design modernissimo.

Al piano terra si trova il soggiorno con una cucina a “scomparsa”, vincitrice di un prestigioso premio design (la cucina nel baule). La cucina molto particolare si può richiudere come fosse, appunto, un baule. Troviamo negli scomparti la lavastoviglie, il forno, e la lavatrice. Sono presenti tutti gli utensili da cucina più comuni.

Dei comodi divanetti e un divano letto permettono di rilassarsi al meglio. E’ presente anche un proiettore per la tv satellitare.

Un’altra caratteristica particolare di questo appartamento è un piccolo laghetto che dà un piacevole senso di frescura nelle calde serate estive e invita alla meditazione.

Sempre al piano terra è presente il bagno. Anche qui l’atmosfera non manca.

Al piano superiore una camera da letto matrimoniale con un armadio a specchio. Grazie a delle particolari luci, è possibile proiettare un cielo stellato sul soffitto. E’ presente anche una finestra che dà sulla piazza.

E’ anche presente il wifi gratuito e illimitato per tutti gli ospiti.

Scopri altro su Civezza

Dettagli

Prezzo a partire da: 170 per 2 notti

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *