L’ appartamento vacanza vista mare Loggia sul Faudo è un appartamento composto da una cucina attrezzata con tutto l’occorente per cucinare, dove è presente anche un divano letto doppio, una camera matrimoniale in più un divano letto singolo, un locale bagno e un terrazzo con una magnifica vista a 360 gradi, arredato con tavolo sedie ombrellone e sdraio per prendere il sole e isolarsi in relax in mezzo ai tetti di Civezza.

Un comodo alloggio ristrutturato nel rispetto del carattere della vecchia casa ligure. L’accesso è dalla via centrale di Civezza e dista circa 50 metri dal parcheggio pubblico gratuito.

Loggia sul Faudo è un appartamento disposto su due livelli: il piano inferiore affaccia sul tipico “carruggio” ligure, mentre dal terrazzo, in parte coperto da una loggia e arredato per pranzo all’aperto e solarium, si può godere in ogni momento della giornata dello splendido panorama che spazia dalle colline al mare.

La casa vacanza Loggia sul Faudo è composto da:

– Cucina nella quale c’è un divano letto matrimoniale
– Una camera con letto matrimoniale arredata con due comodini, un armadio, un attaccapanni, piccola consolle, divano letto singolo
– Un locale bagno: doccia, wc, bidet, lavabo con specchio.
– Un terrazzo e loggia accessoriati di tavolino, sedie, sdraio ed ombrellone.
– Completo relax e vista che spazia a 360°

Scopri altro su Civezza

Dettagli

Prezzo a partire da: 170 per 2 notti

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *