Casa Clementi

Casa Clementi è una casa caratteristica, ed è testimone del tempo rurale. Le stanze disseminate senza una precisa logica, o forse no, perchè la cucina rimane al centro ed è li dove si faceva fuoco (stufa a legna). Una camera al pian terreno, la più fresca, di modo che si poteva fare un rigenerante riposino pomeridiano. L’appartamento si affaccia sul carruggio principale dove circola sempre aria fresca, tanto che una volta la gente si sedeva sui vari gradini a godersi il fresco.

Casa Clementi è un comodo alloggio ristrutturato nel rispetto del carattere della vecchia casa ligure. L’accesso è dalla via centrale di Civezza e dista circa 50 metri dal parcheggio pubblico gratuito.

. L’appartamento consente di godere della vita in paese e di isolarsi tra i tetti per una cena sul bel terrazzo accessoriato.

* Nella terza camera il letto è come si suol dire alla francese (140×190)

Loggia sul Faudo

Loggia sul Faudo è un appartamento composto da una cucina attrezzata dove è presente anche un divano letto doppio, una camera matrimoniale in più un divano letto singolo, un locale bagno e un terrazzo con una magnifica vista a 360 gradi, arredato con tavolo sedie ombrellone e sdraio per prendere il sole e isolarsi in relax in mezzo ai tetti di Civezza.

Loggia sul Faudo è un appartamento disposto su due livelli: il piano inferiore affaccia sul tipico “carruggio” ligure, mentre dal terrazzo, in parte coperto da una loggia e arredato per pranzo all’aperto e solarium, si può godere in ogni momento della giornata dello splendido panorama che spazia dalle colline al mare.