Casa Clementi

La Casa vacanza a Civezza “Casa Clementi” è molto caratteristica. Le stanze sembrano disposte senza una precisa logica, in realtà erano state pensate per avere la cucina in centro, dove c’era la stufa a legna.

All’ingresso sulla sinistra si trova la prima camera da letto matrimoniale, mentre di fronte all’ingresso una scala a chiocciola porta al terrazzo.

Il terrazzo è attrezzato con tavolo, sedie e ombrellone per poter mangiare e rilassarsi tra i tetti di Civezza.

Sulla destra invece troviamo la cucina, che offre tutto l’essenziale per cucinare. Un corridoio porta dalla cucina ad una sala (in mezzo c’è il bagno), con divano, divanetti e 2 letti singoli. E’ presente una tv.

Una scala porta ad un’altra camera matrimoniale, la più fresca della casa.

La casa vacanza a Civezza “Casa Clementi” può ospitare comodamente fino a 6 ospiti.

Loggia sul Faudo

Loggia sul Faudo è un appartamento composto da una cucina attrezzata dove è presente anche un divano letto doppio, una camera matrimoniale in più un divano letto singolo, un locale bagno e un terrazzo con una magnifica vista a 360 gradi, arredato con tavolo sedie ombrellone e sdraio per prendere il sole e isolarsi in relax in mezzo ai tetti di Civezza.

Loggia sul Faudo è un appartamento disposto su due livelli: il piano inferiore affaccia sul tipico “carruggio” ligure, mentre dal terrazzo, in parte coperto da una loggia e arredato per pranzo all’aperto e solarium, si può godere in ogni momento della giornata dello splendido panorama che spazia dalle colline al mare.