Come arrivare a Civezza?

Breve guida su come arrivare a Civezza e al parcheggio consigliato per le nostre case vacanza:

Autostrada A10 Genova/Ventimiglia

Uscita Imperia Ovest

Usciti dal casello dell’autostrada, svoltare a destra direzione San Remo fino ad arrivare dopo 3 km circa all’altezza di un porticciolo turistico, e a quel punto dopo qualche centinaio di metri sempre nella stessa direzione troverete sulla destra un bivio e un cartello Civezza.


Come arrivare a Civezza

1: Imboccare il bivio per Civezza che troverete seguendo la strada “SS1 Via Aurelia” direzione Sanremo. Seguire la strada principale.

Come arrivare a Civezza 2

2: Seguendo la strada, arriverete a questo bivio, quindi svoltare a destra e prendere la strada “Via P. Ricca” che porterà al parcheggio “Piazzale Ugo Foscolo”. Un cartello “Agriturismo Il Geco” vi segnalerà la direzione da percorrere.

Come arrivare a Civezza 3

3: Siete arrivati al parcheggio consigliato in “Piazzale Ugo Foscolo”. Un parcheggio pubblico sicuro e tranquillo, che offre anche una bella vista sulle vallate circostanti.

Questo è il parcheggio che vi consigliamo perchè è molto comodo per raggiungere le nostre case vacanza a Civezza (Imperia) e anche per scaricare i bagagli all’arrivo. E’ distante circa 50/100 metri dagli appartamenti. Tuttavia ci sono numerosi parcheggi distribuiti in tutte le zone del paese, tutti gratuiti e sicuri.

Guarda su Google Maps come arrivare a Civezza dalla tua località

Le nostre case vacanza

Scopri altro su Civezza